Verissimo
RECAP

Alessia Marcuzzi: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Dal gossip dell'estate su Stefano De Martino al rapporto con i social e il body shaming: l'intervista alla conduttrice ospite di Silvia Toffanin

Dopo essere stata la protagonista, suo malgrado, del gossip dell'estate, Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo commenta la vicenda che 'ha travolta per la prima volta: "Mi stupisce che le persone credono di più a quello che non vedono che a quello che vedono", dice riferendosi al presunto flirt con Stefano De Martino.

"La prova di questa relazione era il fiore viola che io ho postato per Nadia Toffa e che, siccome poi lo ha postato anche De Martino, è stato interpretato come segnale d'amore. Surreale", dice. E parlando del marito, Paolo Calabresi Marconi, confessa: "Durante il lockdown c'è stato un momento un po' così tra me e Paolo e lui per una sera è andato a dormire da sua nonna. Cose che capitano, ma poi l'abbiamo superata".

Parlando dei figli - Tommaso Inzaghi, 19 anni, e Mia Facchinetti, 9 - Alessia Marcuzzi dice che sta pensando di postare di meno le loro foto su Instagram: "Lo faccio da mamma orgogliosa, ma poi leggo commenti così terribili che penso che forse uno farebbe meglio a non farlo".

Commenti che lei conosce: "Io combatto il body shaming perché da piccola sono stata tanto presa in giro", dice. E, infine, rivolge un appello ai social media: "Penso che tutti i profili debbano essere autenticati e autorizzati, così che tutti ci mettano la facciano".

Guarda la sua intervista in 100 secondi sopra, e la sua storia a Verissimo nel video sotto.