Belen Rodriguez ha spento 36 candeline domenica 20 settembre con una grande festa in campagna con la famiglia, gli amici, ma anche Antonino Spinalbese, il suo presunto nuovo compagno. A raccontare tutto il divertimento della festa sono state prima le Storie Instagram dei fratelli, Jeremias e Cecilia, e degli amici. Infine è arrivato il post di Belen.
"Grazie per tutto quest’amore! È stata una sorpresa inaspettata per me, grazie alla mia famiglia, che più bella di così ancora la devo trovare! Grazie ai miei amici che mi sono sempre accanto e non se ne vanno mai, e un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili", ha scritto a showgirl postando il video di un momento della festa in cui abbraccia tutta la famiglia.
A quanto sembra dalle foto, la festa di compleanno di Belen aveva un dress code: jeans e maglietta bianca. Tra karaoke e balli scatenati, il compleanno ha riunito tutto il clan Rodriguez: il figlio Santiago, mamma Veronica, papà Gustavo e i fratelli Cecilia e Jeremias, con i rispettivi partener. Ma anche Belen non era sola: con lei c'era anche il suo nuovo (ancora mai ufficialmente annunciato) compagno, Antonino Spinalbese.
Di professione hairstylist, 25 anni, Antonino Spinalbese e la showgirl, dopo le vacanze insieme ad altri amici a Ibiza, si frequentano da poco tempo. Ma, forse, le presentazioni in famiglia, in occasione del compleanno, ci sono già state.