Prende in prestito le parole di Jovanotti Rocio Munoz Morales per la sua ultima dichiarazione d'amore social a Raoul Bova: "A te che sei, semplicemente sei...", scrive l'attrice spagnola condividendo una foto con il compagno su Instagram. "A te che sei sostanza dei giorni miei", le risponde il marito continuando così i versi della canzone A te.
A differenza di molte altre coppie, la quarantena sembra aver rinsaldato ancor di più il legame della coppia, che insieme ha due figlie: Luna, 5 anni a dicembre, e Alma, 2 anni a novembre. Insieme dal 2013, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono fidanzati l'anno in cui l'attore si è separato dall'ex moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figli più grandi, Alessandro Leon, 20 anni, e Francesco, 19.

Già nel febbraio 2019, ospite a Verissimo, l'attrice, modella e conduttrice spagnola si diceva pronta alle nozze: "Mi piacerebbe sposarmi", aveva confessato a Silvia Toffanin. "Ho una famiglia, due figlie, ma soprattutto lo amo sempre di più".
"Credo che in amore bisogna saper sorprendere, pensando a ciò che potrebbe far piacere all'altra persona", aveva raccontato invece Raoul Bova a Verissimo nel 2018 parlando della vita casalinga con la compagna.
