Verissimo
GRAVIDANZA

Gigi Hadid e il nuovo selfie col pancione: "Il tempo è volato"

La top model condivide alcuni scatti con il pancione di 27 settimane (ora è quasi la termine della gravidanza) e si stupisce di quanto sia passata in fretta la sua dolce attesa

Quando si è felici il tempo vola e così è stato per Gigi Hadid, quasi arrivata al termine della sua gravidanza. "Qui ero circa alla 27esima settimana, il tempo è volato", ha scritto la top model postando su Instagram nuovi scatti e selfie del suo pancione.

L'annuncio della sua prima gravidanza con il fidanzato, il cantante Zayn Malik, era arrivato lo scorso aprile, ma fino a luglio la top model non aveva voluto mostrare il suo pancione: i primi frame della sua dolce attesa erano arrivati durante una diretta Instagram fatta per V Magazine. Poi finalmente a fine agosto la top model ha condiviso uno shooting patinato in bianco e nero con il pancione, scattato un mese prima dal duo di fotografi di moda Luigi & Iango.

"Non stavo nascondendo la gravidanza: ho vissuto la gravidanza durante la pandemia, c'erano cose più importanti che accadevano nel mondo e quindi non mi sentivo di condividerla", aveva spiegato nel video per V Magazine rispondendo alle accuse dei follower.

Al parto manca pochissimo. E intanto la top model ha già creato il suo nido d'amore a New York, dove partorità e vivrà con la sua nuova famiglia, progettando da sola il suo appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra Gigi Hadid, 25 anni, e Zayn Malik, 27, è frutto di un colpo di fulime ed è sopravvissuta a ben due crisi. Nel video sotto, tutte le tappe della loro relazione.