Verissimo
OSPITE SABATO

La nuova Gaia Gozzi, "risolta e cresciuta"

La cantante di origini brasiliane sarà ospite della seconda puntata di Verissimo, sabato 19 settembre, per raccontare tutte le sue ultime novità

Foto Instagram @gaiaofficial

Gaia Gozzi sarà ospite sabato 19 settembre a Verissimo. E sarà una Gaia un po' nuova da quella che conosciamo: "Ora sento di aver risolto qualcosa in me e per questo sono più propositiva, sicura e potente", fa sapere dal suo account Instagram.

Oggi Gaia Gozzi, 23 anni, è alle prese con la "genesi" del suo nuovo lavoro discografico, immortalato da Hello Gaia, una docu serie social che svelerà appunto una nuova Gaia. Nata a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, il 29 settembre 1997, Gaia ha origini italo-brasiliane e la sua passione per la musica l'ha ereditata dalla mamma, ex ballerina, con la quale ha un rapporto speciale.

Dopo aver imparato a suonare la chitarra e aver cantato in alcune band di amici, Gaia Gozzi è volata negli Stati Uniti, per approfondire la sua arte. Tornata in Italia, ha partecipato al talent show X Factor nel 2016, sotto la guida di Fedez. Gaia arriva poi ad Amici, il talent di Maria De Filippi, vincendo l’ultima edizione e arrivando dritta al cuore del pubblico.

Fidanzata con il produttore musicale Daniele Dezi, in arte Orang3, Gaia dopo Amici sta continuando ad inanellare un successo dopo l'altro. Nella playlist dell’album Genesi troviamo le sue hit più trasmesse negli ultimi mesi: Coco Chanel, Calma e Chega. Nell'attesa della sua prima volta a Verissimo, rivediamo insieme la versione di Chega che Gaia ha dedicato a Silvia Toffanin e a tutti i telespettatori di Verissimo.