Verissimo
EVOLUZIONI

Raoul Bova con i figli ieri e oggi

L'attore ha postato due foto con i suoi figli più grandi, Alessandro Leon e Francesco, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano: ecco come sono cresciuti in oltre 10 anni

Foto Instagram @raoulbovagram

Raoul Bova ha condiviso due scatti per mostrare il prima e il dopo, con i due figli più grandi, a distanza di oltre 10 anni. "Quando ancora riuscivo a prenderli in braccio", ha scritto postando la foto con i due figli bambini. "Ancora tra le mie braccia", ha commentato poi il nuovo scatto rifatto oggi a distanza di oltre 10 anni.

I due figli, Alessandro Leon, 20 anni, e Francesco, 19, sono nati dal matrimonio dell'attore con Chiara Giordano, da cui si è separato nel 2013. Nello stesso anno Raoul Bova si è fidanzato con l'attrice, conduttrice e modella Rocío Muñoz Morales, da cui ha avuto altre due figlie: Luna, 5 anni a dicembre, e Alma, 2 anni a novembre.

"Credo che in amore bisogna saper sorprendere, pensando a ciò che potrebbe far piacere all'altra persona", aveva raccontato Raoul Bova a Verissimo due anni fa parlando della vita casalinga con la compagna. Nel video sotto, la storia di cadute e risalite dell'attore: dai 16 anni da "marito modello" con la famiglia costruita insieme a Chiara e ai loro due figli, al nuovo amore con Rocío, che l'ha reso padre altre due volte.