Giulia De Lellis sbarca al Festival del Cinema di Venezia, lì dove lo scorso anno aveva sfilato insieme all'ex fidanzato Andrea Iannone. Ma in un anno sono cambiate tante cose e in questa 77esima edizione della Mostra l'influencer arriva da sola: dopo la fine della relazione con Iannone, Giulia De Lellis ha vissuto un breve ritorno di fiamma con Andrea Damante, finito questa estate.
"Cara Venezia, è bello tornare", scrive in un post su Instagram. "Ti prometto che ce la metterò tutta per donarti il mio sorriso più vero e a far brillare i miei occhi (...) Indosserò solo #madeinitaly per sostenere il nostro paese il più possibile. E mi vedrai collaborare con dei ragazzi incredibili per dare a loro, come ho avuto io, la possibilità di dimostrare chi sono (...) Farò del mio meglio, proverò a stupirti".
La crisi con Damante l'ha confermata lei stessa, prima di traslocare in una nuova casa, a Milano. "Sicuramente è un momento particolare della nostra vita: sono cambiate e stanno cambiando tante cose, non è un periodo semplice e siamo entrambi un po' tristi anche se non lo facciamo vedere".
Prima di lei, guarda nel video sotto gli arrivi della prima giornata e il red carpet della prima serata del Festival di Venezia, con Cate Blanchett, Tilda Swinton, Taylor Hill, Matt Dillon, Elodie, Marracash e altri ospiti.
