Verissimo
CINEMA

Festival di Venezia 2020: Marracash, Elodie e gli altri ospiti del primo red carpet

Dalla coppia d'oro della musica italiana a Cate Blanchett, Matt Dillon e la top model Taylor Hill, ecco chi ha sfilato nella prima serata di questa 77esima edizione del Festival di Venezia

La 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, primo grande evento cinematografico che si tiene dopo l’inizio della pandemia da coronavirus, non poteva che essere contraddistinto da mascherine e distanziamento: gli ospiti arrivano in auto indossando la mascherina, che tolgono solo una volta arrivati sul red carpet, dove sfilano ben distanziati.

A parte i congiunti, ovviamente: e così sul primo red carpet del Festival di Venezia 2020, che si è aperto con la proiezione di Lacci di Daniele Lucchetti, a portare amore e coccole sono stati Elodie e Marracash, la coppia d'oro della musica italiana.

Congiunti sono anche il giurato Matt Dillon e la fidanzata Roberta Mastromichele. Oltre a loro, a incantare sul primo red carpet del Fetsival sono stati Cate Blanchett, che si è confermata la regina del riciclo scegliendo un abito Armani Privé già indossato 4 anni fa (ai Golden Globe), Diodato, Taylor Hill e Laura Morante.

Guarda gli ospiti sul primo red carpet del Festival di Venezia 2020 nel video sopra.