
Continuano i preparativi per il matrimonio di Elettra Lamborghini, previsto a settembre. Dopo la location, il vestito e le fedi, ora la cantante si sta preoccupando anche delle misure anti-Covid necessarie per rendere il suo giorno più bello anche un evento sicuro.
Dopo aver mostrato sui social il risultato negativo del suo tampone, nelle ultime Storie social dice: "Molti miei amici di Bologna sono torntai dalla Sardegna con il coronavirus e giustamente se ne stanno a casa. Ma io so per certo di molti vip, che erano con loro, che hanno il coronavirus ma si rifutano di fare il tampone, non dicono niente e vanno in giro", accusa.
Anche per questo lei ha deciso di chiedere il tampone agli invitati al suo matrimonio: "Non sono contenta, ma chiederò a tutti i miei invitati di fare il tampone al massimo tre giorni prima dell'evento, perché non ci voglio neanche pensare alle conseguenze di possibili contagi".

Le nozze con Afrojack, produttore e remixer olandese originario del Suriname, 32 anni, sono confermate per settembre e tra un preparativo e l'altro la coppia si sta godendo l'ultimo periodo da fidanzati nel modo più romantico.
"Lui è un santo, mi tratta come una principessa", aveva confessato Elettra Lamborghini nella sua ultima intervista a Verissimo. I due hanno iniziato a frequentarsi a fine 2018 e la proposta di matrimonio è arrivata un anno più tardi, nel Natale 2019: "La proposta è arrivata il giorno di Natale, davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne avevamo parlato", aveva raccontato Elettra. Riguarda nel video sotto la sua intervista con Silvia Toffanin.
