
Era il 24 agosto 2018 quando Tina Kunakey e Vincent Cassel si dicevano "sì" in una cerimonia intima e informale a Bidart, a pochi chilometri da Biarritz, sulla costa basca. E a distanza di due anni la modella, 23 anni, ha celebrato il secondo anniversario di nozze con l'attore, 53, pubblicando nelle Storie social delle foto del giorno del matrimonio mai viste prima.

Camicia rosa e completo bianco da vacanziero per lui, abito in tulle e ricci afro sciolti per lei, la coppia oggi festeggia due anni di matrimonio insieme alla loro figlia, Amazonie, nata nell'aprile 2019. Prima di lei. Vincent Cassel aveva già avuto due figlie, Deva e Léonie, dall'ex moglie Monica Bellucci.

Sposati da 2 anni, Vincent Cassel e Tina Kunakey hanno festeggiato a fine luglio 5 anni d'amore: "5 anni e avanti ancora vita mia", aveva scritto l'attore per celebrare l'anniversario. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2015 su una spiaggia di Biarritz, dove Cassel andava a fare surf regolarmente.
"Io all’inizio non sapevo chi fosse, ma vedevo che la gente lo riconosceva. Allora gli ho chiesto perché fosse più famoso di Rihanna", aveva raccontato Tina Kunakey a Vanity Fair.