Verissimo
PERSONAGGI

Giorgia Palmas saluta la Sardegna: "Quanto mi mancherà"

Ultimi giorni a casa per la conduttrice televisiva cagliaritana, che ha trascorso in Sardegna parte delle sue vacanze in attesa di partorire tra poche settimane

"Ultimi giorni nella mia terra, quanto mi mancherà. Ma se ripenso al lockdown e al timore che non saremmo riusciti a venire a casa, penso subito a che fortuna è sempre poter tornare". Con una foto in spiaggia al tramonto Giorgia Palmas, nata a Cagliari 38 anni fa, saluta la Sardegna dove ha trascorso parte delle sue vacanze con il fidanzato Filippo Magnini, la figlia Sofia e un pancione prossimo al parto.

Era stato l'ex campione mondiale di nuoto ad annunciare il sesso della bimba: "Non vedo l'ora di conoscerti mia principessina, già ti amo", aveva scritto accanto a una foto dell'ecografia. Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus e ora aspettano la nascita della bambina prima del sì.