Verissimo
AMORE

Sean Penn: "Le mie nozze Covid" (con Leila George)

L'attore ha confermato le nozze con l'attrice e figlia di Vincent D'Onofrio: "È stato un matrimonio Covid, con l'officiante collegato via Zoom"

Sean Penn si è sposato per la terza volta: lo ha confermato lui stesso nel programma tv Late Night with Seth Meyers e la neo moglie è l'attrice Leila George D'Onofrio, 28 anni, con cui è fidanzato dal 2016. "Era giovedì, abbiamo fatto un matrimonio Covid. E con questo intendo dire che c'era il responsabile della contea via Zoom e noi eravamo a casa con miei due figli e suo fratello", ha raccontato l'attore mostrando la fede al dito.

Per Sean Penn, che il 17 agosto spegne 60 candeline, è il terzo matrimonio dopo Madonna e Robin Wright, da cui ha avuto due figli: Dylan Frances, 29 anni, e Hopper Jack, 26. Dopo di loro, Sean Penn ha avuto una relazione con Charlize Theron, finita nel giugno 2015. Leila George, invece, 32 anni meno di lui, è figlia d'arte degli attori Vincent D’Onofrio e Greta Scacchi (italiana naturalizzata australiana).

I due si sono innamorati mentre registravano un audiolibro, nel 2016, e con pochi red carpet e uscite pubbliche, in 4 anni sono arrivati alle nozze: congratulazioni!