Verissimo
L'ANNIVERSARIO

Natalie Portman a Benjamin Millepied: "8 anni e sei ancora il mio compagno di ballo preferito"

L'attrice celebra su Instagram l'ottavo anniversario di matrimonio con il ballerino e coreografo Benjamin Millepied postando la foto del primo ballo dopo il "sì"

Non poteva trovare modo più giusto Natalie Portman per celebrare il suo amore, nato a passo di danza: "Ancora il mio compagno di ballo preferito #8anni", ha scritto su Instagram postando la foto del primo ballo dopo le nozze per celebrare l'ottavo anniversario di matrimonio con il ballerino e coreografo francese Benjamin Millepied.

L'attrice e il marito si sono conosciuti infatti proprio ballando, nel 2009, sul set del film Il cigno nero, coreografato da Millepied e interpretato da Natalie Portman nei panni della ballerina di danza classica Nina Sayers. La conferma del loro fidanzamento arriva a dicembre 2010 insieme alla notizia della sua prima gravidanza: il loro primo figlio, Aleph, è nato il 14 giugno 2011. L'anno dopo la coppia si è sposata con una cerimonia ebraica nel Big Sur, in California. Il 22 febbraio 2017 è nata la loro seconda figlia, Amalia.