Verissimo
ESTATE 2020

Costanza Caracciolo e le altre neomamme in bikini

Da Beatrice Valli a Cristina Marino, le neomamme dell'estate 2020 in costume. Bellissime e "senza fretta di tornare in forma"

Neomamma bis di Isabel, Costanza Caracciolo posta ad agosto, da Forte dei Marmi, la sua prima foto in bikini dell'estate 2020: "Osa sognare, #pianopiano", scrive la showgirl che ha partorito la sua seconda figlia lo scorso marzo, in piena pandemia.

Come la moglie Christian Vieri, anche l'influencer Beatrice Valli, sempre dalla spiaggia di Forte dei Marmi, non ha avuto paura di mostrare il suo fisico da neomamma in bikini, che ha ricevuto le critiche di alcuni hater: "Mi sto godendo questo momento, senza fretta di tornare in forma", dice l'influencer che, dopo Alessandro (nato da una precedente relazione con Nicolas Bovi), ha avuto due figlie con Marco Fantini; Bianca, 2 anni, e Azzurra, 2 mesi. "Il mio corpo tornerà come prima quando vorrà lui. Le vostre cattiverie non mi interessano".

Cristina Marino, attrice e fitness blogger, dice di non essere ancora tornata alla sua forma pre-gravidanza dopo aver dato alla luce la sua prima figlia avuta da Luca Argentero, Nina Speranza Argentero, ma le sue foto in bikini raccontano un'altra storia.

Nel video sotto, guarda le le neomamme dell'estate 2020 e le loro cartoline dalle vacanze in famiglia.