Verissimo
AMORE

Cristina Marino: "Luca Argentero il posto del mio cuore"

"Dove il mio cuore è comodo": scrive l'attrice postando uno scatto in cui abbandona la testa sul petto del fidanzato Luca Argentero. Neo genitori di Nina, i due sembrano sempre più innamorati

"Dove il mio cuore è comodo", scrive Cristina Marino postando una foto in cui è distesa sul fidanzato Luca Argentero. È lui infatti il "luogo" del cuore di Cristina Marino. Neogenitori della piccola Nina Speranza, nata il 20 maggio scorso, la coppia appare sempre più innamorata.

Insieme da quasi 5 anni, l'attore torinese, 42 anni, e la compagna, 29, hanno dato il benvenuto a Nina con qualche settimana d'anticipo. "Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose", aveva raccontato l'attrice e fitness blogger a Verissimo, spiegando anche che le nozze con Argentero sono state rimandate per la gravidanza.

"Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente", aveva rivelato. "Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura". Nel video sotto, la storia d'amore di Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine all'arrivo di Nina.