Verissimo
COPPIE

Alessia Marcuzzi: la vacanza diventa romantica

Mentre continuano le voci di crisi e tradimenti, la conduttrice posta una nuova foto da Positano felice tra le braccia del suo Paolo Calabresi Marconi

La vacanza in Costiera Amalfitana di Alessia Marcuzzi diventa romantica: mentre continua il gossip sulla presunta "relazione clandestina" con Stefano De Martino, la conduttrice senza dire una parola risponde ai pettegolezzi con uno scatto romantico a Positano insieme al marito, il produttore Paolo Calabresi Marconi. Come commento non servono parole, basta un cuore.

Foto Instagram @alessiamarcuzzi

In vacanza con i figli - Tommaso Inzaghi, 19 anni, e Mia Facchinetti, 8 - Alessia è stata raggiunta anche dal marito, sedando così le voci di crisi coniugale, iniziate un paio di mesi fa. Il gossip lanciato da Dagospia, invece, sulla realzione con Stefano De Martino, è stato smentito prima dallo stesso De Martino, poi anche dall'ex moglie Belen Rodriguez.

Dalle sue vacanze italiane Alessia Marcuzzi ma le sue cartoline social parlano per lei. "Siamo una super famiglia allargata, sono molto amica delle mogli dei padri dei miei figli", aveva raccontato Alessia Marcuzzi a Verissimo. "Se la storia finisce bene, ci si vuole bene e non c'è più amore questo è possibile".