Verissimo
AUGURI

Buon compleanno Aida Yespica

La modella e showgirl venezuelana è nata il 13 luglio 1982: rivediamo la sua intervista a Verissimo in cui parla del figlio Aron

Aida Yespica, nata a Barquisimeto in Venezuela il 15 luglio 1982, compie 38 anni. Modella, showgirl e attrice, Yespica si trasferisce in Italia nel 2003 e in pochi anni conquista le copertine di molte riviste di costume e spettacolo, come GQ, Maxim e Max, comparendo anche nel videoclip di Latin lover di Cesare Cremonini. Da lì in avanti lavora a numerosi programmi, come Lucignolo e Chiambretti Night, ad alcune fiction e al cinepanettone del 2007 Natale in crociera, e diventa concorrente sia de L'Isola dei famosi, sia del Grande Fratello Vip, arrivando in finale.

Dal 2007 al 2009 è fidanzata con l'ex calciatore Matteo Ferrari: dalla loro relazione il 27 novembre 2008 nasce Aron. Proprio del figlio e dei complicati rapporti con l'ex compagno parla a Verissimo a dicembre 2019. "Non vedo mio figlio da quattro mesi. Sono quattro mesi che aspetto il mio nuovo passaporto venezuelano, mi è scaduto il visto americano e non ho più pagine sul mio vecchio passaporto. Non posso andare negli Stati Uniti, ma mio figlio è lì".