Verissimo
LUTTO

L'addio di John Travolta alla moglie Kelly Preston, scomparsa a 57 anni

L'attore annuncia su Instagram la morte della moglie e madre dei suoi due figli per un cancro al seno: "Il suo amore e la sua vita non saranno mai dimenticati"

"È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa battaglia con l'amore e il sostegno di tante persone". John Travolta annuncia su Instagram che sua moglie Kelly Preston è morta a 57 anni anni, il 12 luglio 2020.

John e Kelly si sono conosciuti sul set de Gli esperti americani nel 1989 e si sono sposati due anni più tardi. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Jett, morto prematuramente a 18 anni, Ella Bleu e Benjamin, di 20 e 10 anni. "L'amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati", conclude Travolta, dopo aver ringraziato i medici che li hanno aiutati in questi anni, "mi prenderò un po' di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po'. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire. Tutto il mio amore, JT".