Verissimo
AMORE

Benji Mascolo e Bella Thorne: se viaggiare diventa l'unico modo per stare insieme

Dopo 5 mesi lontani causa coronavirus, la coppia si riunisce in Messico: "Ben non può stare in America, io non posso andare in Italia, dove potremmo andare per il prossimo incontro?", chiede l'attrice ai follower

La distanza Italia-Stati Uniti nell'era del coronavirus sembra più grande del solito e così essere una coppia internazionale diventa più arduo, ma non impossibile. Almeno è così per il cantante Benjamin Mascolo, del duo Benji&Fede, e la fidanzata Bella Thorne, che dopo 5 mesi lontani si sono rincontrati in un resort in Messico, a Cabo San Lucas in Baja California.

"Dove potremmo rincontrarci?", chiede l'attrice e cantante ai suoi follower. "Ben non può ancora venire in America e io non posso andare in Italia finché non avrò un permesso di lavoro qui", spiega Bella Thorne raccontando le difficoltà di un amore a distanza. La reunion messicana però è stata dolcissima: "Il mio cuore sta esplodendo, mi sei mancata così tanto", ha scritto Benji.

La lontananza è sempre stata difficile: "Per lei vivo col jet lag", aveva raccontato Benji a Verissimo (nel video sotto). "Faccio sempre avanti e indietro tra America e Italia: lei gira molti film quindi fa fatica a venire qui. Quando è venuta quest'estate l'ho portata in Sardegna e in Sicilia, che lo sono piaciute moltissimo".