Verissimo
FAMIGLIA

Luca Argentero e Cristina Marino felici e assonnati

A poco più di un mese dalla nascita della loro Nina, Luca Argentero condivide un selfie con la compagna: "1+1=3 #faccedasonno", scrive l'attore

La felicità è tanta quanto il sonno: è l'equazione dei neogenitori, che Luca Argentero e Cristina Marino confermano. "1+1=3 ❤️ @cristina__marino #faccedasonno", scrive l'attore condividendo un selfie con la compagna, entrambi in occhiali da sole. La prima figlia dei due attori, Nina Speranza, è nata il 20 maggio e a poco più di un mese dal suo arrivo in famiglia la coppia sembra dover combattere con il sonno.

Insieme da quasi 5 anni, l'attore torinese, 42 anni, e la compagna, 29, hanno dato il benvenuto a Nina Speranza con qualche settimana d'anticipo. "Ho sempre pensato che sarei stata mamma di un maschio invece sarà una femmina, per la gioia del suo papà", aveva raccontato Cristina Marino a Verissimo. "Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose". Nel video sotto, la storia d'amore di Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine all'arrivo di Nina.