Nessuno il 4 luglio 1999, giorno del matrimonio di David e Victoria Beckham (al tempo Victoria Adams), aveva creduto all'unione tra il calciatore del Manchester United e la Posh Spice delle Spice Girls. E invece 21 anni più tardi David e Victoria Beckham non sono più il calciatore e la cantante pop, ma sono ancora una coppia; anzi hanno fatto della loro coppia - i "Beckham" - un marchio di stile.
Negli anni, infatti, Victoria si è spogliata degli abitini succinti di Posh Spice e dei suoi colpi di testa, per diventare una delle stiliste più chic e più attese della London Fashion Week, oltre che un'imprenditrice beauty, mentre David Beckham oggi è un dirigente sportivo, imprenditore, modello e procuratore sportivo.
Il matrimonio era stato celebrato al castello di Luttrellstown, vicino Dublino, prima in abiti bianchi, poi in viola cardinale per la festa serale: due look coordinati, una loro passione, con cui hanno fatto capire da subito di essere in completa sintonia. Un'armonia che si è evoluta negli anni senza mai rompersi.
Oggi i Beckham sono anche un marchio di famiglia: quando si sono sposati il loro primogenito, Brooklyn, aveva 4 mesi. Oggi David e Victoria sono genitori di 4 figli: Brooklyn, 21 anni, Romeo, 17, Cruz, 15, e Harper, 8. Una famiglia che in Inghilterra è considerata un po' come una royal family: senza corona, ma con un marchio che vale crica 400 milioni di euro.