La conferma del nuovo amore di Lapo Elkann arriva dal settimanale Chi, che pubblica le prime foto in esclusiva del nipote di Gianni Agnelli in vacanza in Spagna con la nuova fidanzata, Joana Lemos. Ex pilota di rally portoghese, Joana, 47 anni, oggi è attivista, manager e madre di due figli, Tomás e Martim, nati dal matrimonio con Manuel Reymão Nogueir, finito nel 2014 dopo 18 anni.
Lapo e Joana si sono consciuti in Portogallo e tra loro è nato un sentimento solo dopo essere diventati prima amici. "In passato nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore”, ha raccontato Lapo a Chi. "Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita. Ma ora è diverso: sono felice e innamorato", confessa.
Il legame era già stato confermato dalla stessa Joana in un’intervista a El Pais. "Ho sentito un’enorme affinità con gli obbiettivi esistenziali di Lapo. È un uomo di una creatività incredibile, ma soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo", aveva detto la campionessa.
AMORE