Verissimo
ROYALS

Lady Diana: i tributi di William e Harry dopo la morte

Per celebrare l'anniversario di nascita di Diana, rivediamo i tributi più belli che le hanno dedicato negli anni i figli William e Harry, dai nomi dei nipoti ai gioielli di nozze, fino agli impegni umanitari

Il primo luglio 2020 Diana Spencer conosciuta come Lady Diana avrebbe compiuto 59 anni. Nata l'1 luglio 1961, la principessa del Galles è scomparsa nel 1997 a soli 36 anni in un incidente automobilistico. Per celebrare il suo anniversario di nascita rivediamo i tributi più belli che le hanno dedicato negli anni i suoi due figli, i principi William e Harry.

Per tenere viva la memoria della madre, scomparsa quando William aveva 15 anni e Harry 7, i duchi negli anni hanno omaggiato Lady Diana in tanti modi: i gioielli di Diana sono spesso arrivati tra le dita di Kate Middleton e Meghan Markle, che a loro volta hanno omaggiato la suocera mai conosciuta con i loro look.

Inoltre, alle nozze di entrambi i principi ci sono stati momenti dedicati a Lady Diana e sia William che Harry hanno proseguito gli impegni benefici e umanitari della madre: guarda nel video sopra gli omaggi più belli che William e Harry hanno dedicata a mamma Diana.