Verissimo
AMORE

Federico Rossi e Paola Di Benedetto: fuga all'Argentario (poi convivenza?)

La prima vacanza estiva della coppia è in Toscana. "Dopo quasi 2 anni siamo ancora qui. E pensare che tra poco dovrò sopportarti ogni giorno...", scrive la vincitrice dell'ultimo GF Vip

Le vacanze di Federico e Rossi e Paola Di Benedetto cominciano all'Argentario, in Toscana: "Prima del fuga del 2020! Vamossss", scrive il cantante, 26 anni, pubblicando la prima foto dal mare con la fidanzata. La coppia si è riunita a inizio giugno dopo 5 mesi lontani (prima per i 92 giorni trascorsi da Paola nella casa del GF Vip, per i due mesi di quarantena).

"Dopo quasi 2 anni siamo ancora qui! E pensare che tra non molto ti dovrò sopportare ogni giorno... Ti amo stronzetto": scrive la vincitrce dell'ultimo GF Vip postando una foto del fidanzato a cena con le barche sullo sfondo. Lei originaria di Vicenza e lui di Modena, sembra quindi che la coppia dopo l'estate farà fare un passo avanti alla relazione con la convivenza.

"Siamo a Modena a casa di Fede e fianalmente ci siamo ricongiunti!", avevano raccontato in un videomessaggio a Verissimo (sotto) appena finita la quarantena. "Ragazzi è stata davvero dura, è stato difficile vederla in tv senza poterla vivere, ma quello che mi dava conforto era pensare al momento in cui ci saremmo finalmente rivisti e ritrovarsi è stato molto più bello di come ce lo aspettavamo".