Verissimo
FAMIGLIA

Federica Panicucci: "Per i miei figli sarò sempre un porto sicuro"

La conduttrice, ospite a Verissimo, racconta la sua vita da mamma di Mattia e Sofia. E del compagno, Marco Bacini, dice: "Ha qualcosa fuori dal comune, è un uomo d'altri tempi"

Ospite a Verissimo, Federica Panicucci racconta la sua vita da mamma di Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con Mario Fargetta (finito nel 2015). "La sera quando li metto a letto mi dicono spesso 'ho la mammite' e allora me li coccolo tanto", racconta.

"I figli vanno amati abbracciati confortati e loro sanno che la loro mamma è un porto sicuro, abbiamo piccoli riti che per loro sono importantissimi, forse sarà troppo protettiva ma ancora li vedo piccoli e li voglio tutti per me", continua.

Separata dal 2015, Federica Panicucci dal 2016 è fidanzata con Marco Bacini e spiega: "Dopo la separazione ero preoccupata ma i miei figli sono sempre venuti prima di qualsiasi altra cosa, tutto intorno si è adattato a loro di conseguenza. Marco è entrato nella loro vita piano piano ed è una presenza costante ma mai imposta, lui c'è quando loro chiedono di lui".

Infine sul suo compagno dice: "Non è stato un colpo di fulmine, è stato un amore nato piano piano, perché con due figli non si fanno le cose d'istinto. Conoscendolo mi sono resa conto che è un uomo d'altri tempi e ha qualcosa fuori dal comune".