Verissimo
MATRIMONI

Vittoria Ceretti condivide l'album di nozze (elegantissimo)

La top model italiana conferma di essersi sposata con il fidanzato Matteo Milleri condividendo foto e video del suo matrimonio ibizenco

Qualche settimana fa ci chiedevamo se si fosse effettivamente sposata e ora Vittoria Ceretti conferma le nozze condividendo alcuni scatti e video del suo matrimonio ibizenco. "01.06.2020 ora e per sempre", scrive su Instagram postando le foto della cerimonia, celebrata a Ibiza il primo giugno.

Lo sposo è Matteo Milleri, dj che fa parte del duo musicale Tale of Us. Le foto e i video raccontano di un matrimonio minimal-chic, con pochi invitati, celebrato in una chiesetta bianca affacciata sul mare: lo sposo è in completo nero e camicia bianca, la top model di Brescia, 22 anni appena compiuti, ha i capelli sciolti e un lungo abito bianco di Jacquemus, con il velo.

A prendere il bouquet lanciato dalla sposa è stata l'amica Fiammetta Cicogna, neomamma di due gemelle, che su Instagram ha postato una bellissima dedica per l'amica: "Grazie @vittoria per essere stata una guerriera di Luce e Amore quando il mondo chiedeva speranza. Ti ricordo entrare sola in quella chiesetta sul mare, guardare il tuo amore @matteo_milleri che con gli occhi brillanti e fermi seguiva ogni tuo passo. Siete stati una favola dal primo momento, bella, folle ed estremamente vera".

Volto di Chanel, Vittoria Ceretti, che fino a meno di un anno fa era fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang, è sempre stata molto riservata e queste nozze, condivise a due settimana di distanza, confermano la sua discrezione. Tra le modelle più promettenti nel panorama internazionale, Vittoria è una delle top da seguire su Instagram: insieme a lei, nel video sotto le nuove top model italiane più amate del fashion system.