Verissimo
IL MESSAGGIO

Lizzo contro il body shaming: "Pensate al vostro di corpo!"

La cantante, regina del body positive, in un video TikTok se la prende con gli haters: "Mi alleno costantemente, ma non per raggiungere il vostro tipo di corpo ideale, ma il mio"

Lizzo ha zittito gli haters con un potente messaggio contro il body shaming. In un video TiKTok in cui mostra i suoi allenamenti, la cantante, rapper e attrice se la prende con i "fat shamers", colore che la insultano per il suo peso e il suo aspetto.

"Mi sono allenata costantemente negli ultimi cinque anni. E può essere una sorpresa per tutti, ma non lo sto facendo per avere il vostro tipo di corpo ideale. Mi sto allenando per avere il MIO tipo di corpo ideale", dice Lizzo rispondendo a chi la accusa di non prendersi cura del suo corpo.

"Qual è? Non sono affari vostri, perché sono bella, sono forte, faccio il mio lavoro e continuo a farlo bene", dice la cantate regina del body positive. "Preoccupatevi del vostro corpo - conclude - perché la salute non è solo determinata dall'aspetto esterno. La salute è anche ciò che accade all'interno. E molti di voi hanno bisogno di fare una dannata pulizia al loro intero".