Verissimo
ANTEPRIMA

Melissa Satta e gli altri videomessaggi di sabato 6 giugno

Da Ilary Blasi a Michelle Hunziker, i videomessaggi inediti e le interviste in onda sabato a "Verissimo - le storie", alle 16 su Canale 5

Sabato 6 giugno, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento imperdibile con "Verissimo - le storie", condotto da Silvia Toffanin. Tra i videomessaggi proposti questo sabato quello di Walter Nudo, che ha appena compiuto 50 anni, da Roma quello di Ilary Blasi e da Milano la clip di Melissa Satta.

Ilary Blasi e Melissa Satta saranno anche protagoniste delle interviste riproposte questa settimana. Inoltre, telespettatori potranno rivedere gli incontri di Silvia Toffanin con Toto Cutugno e Michelle Hunziker. Questa settimana la riflessione finale sarà affidata a Vincenzo Salemme.

Inoltre, in occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di Beautiful, in esclusiva mondiale si raccontano i quattro storici personaggi della più celebre soap opera americana: Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John Mc Cook) e i mitici personaggi di Ridge (interpretato per 25 anni da Ronn Moss) e Stephanie (alias Susan Flannery).