Era il primo giugno 2019 quando Lorella Boccia e Niccolò Presta, dopo 4 anni d'amore, si dicevano "sì" lo voglio" nella chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma, per poi festeggiare al Castello Tor Crescenza, poco lontano da Roma, davanti a 180 ospiti. A distanza di un anno l'agente e producer televisivo celebra il primo anniversario di matrimonio con una romantica lettera d'amore alla moglie, showgirl e ballerina di Amici.
"Buon anniversario amore mio. Siamo due numeri 1. Siamo due individui perfetti nella nostra unicità. Nessun altro è come noi due. Da solo, un individuo, è perfetto così come è. In due ci si completa. Una comunità è indistruttibile per natura. Io e te, da un anno esatto, siamo un 2. Due come i cieli, del giorno e della notte. Due come gli occhi, per avere la giusta prospettiva e profondità. Due come i colpi del respiro, automatici e indispensabili l’uno a l’altro. Due come i battiti del cuore", scrive Niccolò Presta su Instagram pubblciando nuove foto delle nozze.

"Una volta ti ho detto che eravamo destinati a trovarci. Pensaci bene. Pensa a quante innumerevoli cose sono dovute accadere affinché io e te ci incontrassimo. Un solo minimo cambiamento nelle nostre vite avrebbe potuto impedire che io e te fossimo qui, adesso. Questo non è semplicemente destino. Questo vuole dire che le nostre vite avevano bisogno di incrociarsi. Ti garantisco che non è un caso. Da soli siamo individui perfetti nella nostra unicità... ma essere perfetti l’uno per l’altra è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ti amo. Tuo marito, Nick".
Lo scorso ottobre Lorella Boccia ospite a Verissimo ha rivssuto con il nostro pubblico i momenti più emozionanti del suo matrimonio (nel video sopra).