Verissimo
LA STORIA

La rinascita di Alena Seredova, dal grande amore a Vivienne

Dalla dolorosa separazione da Gigi Buffon all'incontro con Alessandro Nasi e l'avverarsi di un sogno: la nascita di Vivienne Charlotte. Così Alena Seredova ha riscritto la sua favola

La sua favola inizia con un ragazzo che sa asciugarle le lacrime: siamo nel 2014 e Alena Seredova, distrutta dalla difficile separazione dall'ex marito Gianluigi Buffon, incontra Alessandro Nasi, manager torinese cugino di John e Lapo Elkann.

"Per starmi accanto in quegli anni ha avuto una pazienza a livello altissimo, ha saputo addirittura consolarmi mentre io piangevo per un altro uomo, è davvero un bravo ragazzo": così parlava di lui Alena Seredova a Verissimo nel 2018.

Accanto a lui Alena Seredova, già mamma di David Louis e Louis Thomas Buffon, ritrova l'amore e la serenità. Ma non solo: a gennaio 2020 la showgirl di Praga naturalizzata italiana annuncia di aspettare il terzo figlio, il primo con il compagno Alessandro Nasi.

"La mia è una storia di speranza per tante donne che si sono trovate nella mia situazione: alla fine c'è quell'uomo che ti aspettava. Io l'ho trovato, anche se non avrei mai pensato di diventare mamma a 42 anni", ha detto ospite a Verissimo con il suo terzo pancione, a febbraio 2020.

Vivienne Charlotte, la sua prima figlia femmina, è nata il 19 maggio 2020 ed è stata accolta in famiglia come un dono: "A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa". Nel video in alto, la storia di rinascita di Alena Seredova