Verissimo
MATERNITÀ

Il pancione di Martina Bonolis nella New York del coronavirus

La figlia di Paolo Bonolis renderà il conduttore nonno a settembre: "Sono felicissimo, ma credo avremo difficoltà ad andare a trovarla in questa situazione", ha commentato Bonolis

Martina Anne Bonolis, secondogenita di Paolo Bonolis e la prima moglie Diane Zoller, mostra il pancione che cresce su Instagram, dove un mese fa aveva annunciato la gravidanza: "Perché spendere soldi in vestiti prémaman quando potete, anche voi, avere l’aspetto di un ragazzino al quale non stiano più i suoi vestiti?", ha scritto Martina, 38 anni, postando una foto per strada in una New York semi-deserta per coronavirus.

Proprio a causa delle restrizioni per il coronavirus, Paolo Bonolis teme di non poter andare a trovare la figlia quando partorirà: "Sono felicissimo, soprattutto per lei. Dovrebbe partorire in quel di agosto o settembre. Credo avremo difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti. Indipendentemente dal fatto che gli aerei partano, potrebbero non atterrare. Non so che succederà. L’importante, però, è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che c’è anche in me", ha detto il conduttore durante una diretta social.

Martina si è sposata con il comico Tito Garza tra le montagne newyorchesi lo scorso novembre, poco dopo il matrimonio del fratello Stefano. "Spero di diventare presto nonno", aveva detto Paolo Bonolis a Verissimo commentando le nozze dei suoi figli maggiori.

Desiederio esaudito: il suo primo nipote arriverà dalla più riservata delle sue figlie. Cresciuta in America, Martina non ha mai rilasciato un’intervista. "Martina è una creativa, aiuta nella crescita bambini e ragazzi che hanno avuto dei traumi e scrive per il teatro: è un personaggio particolare", aveva detto di lei Paolo Bonolis che con Sonia Bruganelli, la sua seconda moglie, ha altri 3 figli: Silvia, Davide e Adele.