Verissimo
IL VIDEOMESSAGGIO

Beatrice Valli e Marco Fantini: "In famiglia con Azzurra"

La coppia di influencer racconta a Verissimo le prime settimane a casa con la piccola Azzurra: "Per evitare gelosie, cambiamo i pannolini tutti insieme, con i bambini!"

Beatrice Valli e Marco Fantini mandano un videomessaggio a Verissimo per raccontare le loro emozioni dopo la nascita di Azzurra: "Siamo stati in ballo una giornata intera dopo che mi si sono rotte le acque, diciamo che Azzurra non voleva nascere. Quando poi è arrivato il momento, in due orette è nata e Marco è riuscito a entrare in sala parto", ha raccontato l'influencer, 25 anni.

"Ogni volta mi innamoro di nuovo e vorrei fare tantissimi altri figli!", dice Marco Fantini. "Purtroppo i giorni dopo il parto non sono potuto andare in ospedale ma andavamo nel parcheggio sotto l'ospedale e ci salutavamo dalla fienstra, come Romeo e Giulietta".

Come vanno le notti? "Per ora la bambina è bravissima, ma mai dire mai!". E anche gli altri figli della coppia - Bianca, 2 anni, e Alessandro, 7 (nato dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi) - hanno reagito benissimo all'arrivo di Azzurra: "Per evitare gelosie facciamo partecipare i bambini a tutto, anche al cambio del pannolino!".