
Galeotto fu il set di Vacanze ai Caraibi, diove Luca Argentero e Cristina Marino hanno avuto un "incontro sliding doors", lo definisce l'attrice e fitness influencer, 29 anni. "Io dovevo partire il giorno prima e sono rimasta una notte in più a Santo Domingo per un errore della produzione, Luca arrivava quella sera. A cena è scattato il colpo di fulmine", ha raccontato Cristina a Verissimo.
Era il 2015 e da quel momento la storia tra i due attori è decollata velocemente fino al trasferimento a Roma dell'attrice, la convivenza e il desiderio di famiglia. "Certo che voglio sposarla", diceva Luca Argentero lo scorso settembre a Verissimo. Ma prima delle nozze è arrivata un'altra sorpresa: la gravidanza, annunciata a dicembre.
"Il matrimonio può aspettare perché ora sta per arrivare una fagiolina!", aveva annunciato Cristina Marino svelando a Silvia Toffanin il sesso della bambina in arrivo. Il lockdown Luca Argentero e Cristina Marino l'hanno trascorso nella casa in campagna dell'attore: un isolamento coutry e d'amore, tra serenate alla chitarra e romantici pic nic sull'erba.
Nina Speranza Argentero è nata il 20 maggio 2020, due giorni dopo la "fase 2 bis" della pandemia: un momento particolare in cui venire al mondo, di cui ne porterà per sempre nel nome il ricordo e le emozioni dei suoi genitori.