Verissimo
DOLCE ATTESA

Jude Law sarà papà per la sesta volta

La moglie Philippa Coan è stata fotografata con il pancione per le strade di Londra accanto al marito. A un anno dalle nozze, è in arrivo il loro primo figlio insieme

Jude Law sarà papà per la sesta volta: l'attore e la moglie Philippa Coan aspettano il primo figlio insieme. A svelarlo sono aclune foto inequivocabili pubblicate dal Daily Mail, in cui si vede la psicologa bionda con il pancione passeggiare per le strade di Londra accanto al marito.

L'attore, 47 anni, e la moglie, 32, sono sposati da un anno e questo sarebbe il loro primo figlio insieme: "Sarebbe stupendo averne altri, sono molto fortunato a stare con una persona con la quale mi diverto più di quanto abbia mai fatto in vita mia", aveva dichiarato l'attore pochi mesi fa.

Per Jude Law, tra gli attori più prolifici di Hollywood, questo sarà il sesto figlio: dalla prima moglie, Sadie Frost, l'attore ha infatti avuto i suoi primi 3 figli; Rafferty, 23 anni, Iris, 19, e Rudy, 17 (nella foto sotto con Sadie, Raffery e Iris). Dalla successiva relazione con la modella Samantha Burke è nata Sophia, oggi 10 anni, infine dalla musicista Catherine Harding è nata Ava, 5 anni.