Verissimo
AMORE

Emma Stone si è sposata in quarantena?

Durante una video-intervista sul dito dell'attrice è comparso un anello sull'anulare sinistro: che le nozze programmate a marzo e annullate per coronavirus siano state celebrate in privato?

La notizia del fidanzamento di Emma Stone con il comico di Saturday Night Live Dave McCary era arrivata a dicembre con una rara foto privata dell'attrice con l'anello di fidanzamento. Le nozze si sarebbero dovute svolgere a marzo, come tantissimi matrimoni programmati in questa primavera-estate, erano state annullate per coronavirus.

Ora però, in una recente video-intervista da casa con Reese Witherspoon, sulla salute mentale in quarantena, l'attrice di La La Land, 31 anni, ha sfoggiato sull'anulare sinistra un anello a banda dorata che, per i fan, sarebbe la prova delle nozze celebrate in segreto, in quarantena, dalla coppia.

La conferma da parte dei due non c'è ma fino a poco fa, sullo stesso dito ricordavamo Emma Stone portava l'anello di fidanzamento luccicante regalatole dal fidanzato (marito?). Anello che ora è stato sostiuito con un altro del tutto simile a una fede nuziale.