Verissimo
FAMIGLIA

Vanessa Bryant, la festa della mamma con Gigi nel cuore

Vanessa Bryant ha celebrato la festa della mamma con le figlie Natalia, Bianka e Capri. Ma in ogni dedica e in ogni ringraziamento c'erano anche Gigi e Kobe...

Il 10 maggio Vanessa Bryant ha celebrato la prima festa della mamma senza il marito Kobe e la figlia Gianna detta, Gigi, scomparsi a gennaio in un incidente d'elicottero. La vedova ha tascorso la giornata in casa con le figlie Natalia, 17 anni, Bianka, 3, e Capri, 1 anno a giugno.

Ma nelle sue parole, anche Kobe e Gigi, scomparsa a soli 13 anni, erano lì con lei: "Adoro essere la nostra mamma Natalia, Gianna, Bianka e Capri. Il mio mondo. Siete la cosa migliore per la mamma e il papà", ha scritto condividendo su Instagram un post della figlia Natalia.

E anche per ringraziare le figlie del dolce regalo ricevuto - un libro sull'amore per la mamma - Vanessa Bryan non dimentica la sua Gigi. Di recente Vanessa Bryant, 38 anni, ha festeggiato anche il suo pimo compleanno senza la figlia e il marito.

"Sei la persona più forte che conosca e sono così grata di averti come mamma! Sarò sempre l'Ethel per la tua Lucy!", le ha scritto la figlia maggiore, Natalia, nel biglietto d'auguri.