Verissimo
IL VIDEOMESSAGGIO

La dedica di Barbara Alberti a "chi soffre per un amore impossibile"

La scrittrice in un videomessaggio saluta le persone con il cuore spezzato per l'isolamento: "Gli innamorati che devono ancora dichiararsi, chi ama in silenzio e chi non può amare chi vorrebbe"

Barbara Alberti manda un videomessaggio a Verissimo per salutare in particolare una categoria di persone gli innamorati, "ma non quelli che sono già insieme o che, vicini o lontani che siano, hanno la certezza, ma quelli che non hanno la certezza, quelli che stavano per dichiararsi e a causa del virus tutto è rimasto in sospeso, perché non tutto può essere detto senza la presenza".

"Saluto anche gli amanti che hanno un amore contrastato e tutti coloro che soffrono per un amore impossibile, perché lui/lei è troppo giovane o troppo vecchio, troppo bello, troppo sposato, troppo ricco, troppo povero, troppo nero, troppo bianco, troppo maschio o troppo femmina", continua la scrittrice e giornalista che da oltre 20 anni risponde alle lettere sui problemi di cuore.

"Saluto tutti quelli che si amano in silenzio, e forse non se lo diranno mai. Saluto l'amante dell'uomo sposato, che inganna lei e la moglie e fa soffrire entrambe".