
Michelle Hunziker manda un videomessaggio dalla sua quarantena a Bergamo, in casa Trussardi-Hunziker, anzi Trunziker, come la definisce lei. "In quarantena la questione capelli è una tragedia, le donne mi capiranno: sto diventando mora e la 'crespuitudine' cresce".
E racconta l'isoalmento in casa Trunziker: "Come ha detto la mia amica Ambra, ormai siamo diventati uno stato indipendente". La conduttrice infatti si trova in ottima compagnia: in casa con lei ci sono il marito Tomaso Trussardi, le figlie Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, il fidanzato di Aurora Goffredo Cerza e la loro amica Sara Daniele. Ultimo arrivato: un piccolo levriero italiano che si è aggiunto ai due cani della casa.
"Siamo fortunati perché possiamo chiaccherare, io ho le mie figlie, ma anche Sara e Goffredo, che ormai sono come figli". E fa un appello: "Mi manca tanto la mia mamma, ma lei è una donna forte e indipendente, sta bene. Facciamo delle telefonate a tutte le persone e gli amici che stanno passando questa quarantena da sole!".