Verissimo
L'ANNUNCIO

ClioMakeUp mamma bis: "È nata Joy"

Con cuffia e mascherina l'influencer racconta il suo parto su Instagram fino all'annuncio della nascita, con una foto con la secondogenita tra le braccia

"È nata Joy": così Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, annuncia la nascita della sua secondogenita. Dopo Grace, 2 anni, è arrivata Joy, che la beauty influencer presenta con una foto in cui la tiene tra le braccia, indossando la mascherina.

Queste infatti le regole del parto ai tempi del coronavirus, che costringono anche i padri a rimanere lontano dalla sala parto. Il marito di Clio, Claudio Midolo, aveva postato una foto di Clio in ospedale poche ore prima del parto. Poi è stata la stessa beauty guru a raccontare il parto nelle sue Storie, fino al lieto annuncio.

Dopo tante preoccupazioni, finalmente è arrivata Joy. L'influencer aveva raccontato le scorse settimane su Instagram tutte le sue paure per questa seconda gravidanza vissuta in un'America in panico per il coronavirus, con gli ospedali pieni: "Sono in Virginia da una mia amica, ma qui non ho l'assicurazione sanitaria, gli ospedali sono pieni e non permettono di programmare un cesareo".

Clio vive a New York con il marito e la figlia Grace, 2 anni, ma era "scappata" da un'amica in Virginia poco prima che scoppiasse l'emergenza sanitaria anche negli Stati Uniti.