Verissimo
MAMME E CORONAVIRUS

ClioMakeUp in ospedale per il parto: "Oggi è il giorno"

Il marito di Clio Zammatteo, con uno scatto dall'ospedale, annuncia che il parto di ClioMakeUp è previsto per il 22 aprile: dopo tante preoccupazioni, è arrivato il momento

"Oggi è il giorno": così Claudio Midolo, marito della beauty influencer Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, annuncia l'imminente parto della moglie postando una foto di Clio dal letto d'ospedale, rigorosamente con la mascherina.

Dopo tante preoccupazioni sul parto in un'America in panico per il coronavirus, con gli ospedali pieni, è arrivato il momento per l'influencer di dare alla luce la sua secondogenita, Joy. "Sono scappata da New York e sono in Virginia, ma qui non ho l'assicurazione sanitaria, gli ospedali sono pieni e non permettono di programmare un cesareo", aveva detto poche settimane fa l'influencer su Instagram.

Clio vive a New York con il marito e la figlia Grace, 2 anni, ma era "scappata" da un'amica in Virginia poco prima che scoppiasse l'emergenza sanitaria anche negli Stati Uniti. Nei commenti al post, gli in bocca al lupo alla famiglia per l'arrivo di una grande 'Gioia'.