Verissimo
HOLLYWOOD

Da Jude e Rafferty Law a Johnny e Jack Depp: tali padri, tali figli

Quando il viso del papà (star) ricade su quello del figlio: le coppie a effetto "vedo doppio" di belle di Hollywood

Jude e Rafferty Law

L'ultimo effetto deja vue l'ha creato Rafferty Law postando una sua foto su Instagram: riccioli biondi, occhi azzurri, labbra carnose. Impossibile non vedere nel suo viso quello del padre, Jude Law, 47 anni. Rafferty, il primo dei 5 figli di Jude Law (nato dalla relazione con la prima moglie Sadie Frost), 23 anni, ricorda infatti incredibilmente l'attore da giovane. Ma non è l'unica star adolescente che crescendo diventa ogni giorno più simile al padre.

Johnny e Jack Depp

Altro figlio d'arte che sta crescendo sulle orme del padre è Jack John Christopher Depp, 18 anni appena compiuti. Il figlio più piccolo di Johnny Depp e Vanessa Paradis - fratello minore dell'attrice e modella Lily-Rose Depp - ha un broncio in cui è difficile non riconoscere una tipica espressione del padre Johnny.

Chris e Moses Martin

Il figlio più piccolo di Chris Martin e Gwyneth Paltrow, Moses Martin, ha appena compiuto 14 anni e per celebrarlo la madre ha postato alcuni scatti su Instagram: in questa foto bambino, biondo e occhi azzurri, il viso evoca imemdiatamente quello del frontman dei Coldplay.

Arnold e Joseph Schwarzenegger

Joseph Baena, quinto figlio di Arnold Schwarzenegger, recentemente ha postato una foto in cui riprende una delle pose più celebri del padre - quella con cui nel 1975 l'ex governatore della California si aggiudicò per l’ennesima volta il titolo di Mister Olympia - e mostra di aver seguito le orme culturiste del padre con ottimi risultati. A 21, 40 in meno del padre, sembra pronto per diventare il nuovo Terminator.