"Mai avrei immaginato di festeggiarli chiusa in casa, lontano da tutti. Ma mai avrei pensato di sentirmi così connessa, piena e felice. In questa foto c'é tutto quello che mi rende più felice. La casa e l'amore": con queste parole Lodovica Comello condivide uno scatto del suo trentesimo complanno, il suo primo da mamma.
Meno di un mese fa infatti Lodovica Comello e il marito, il produttore Tomas Goldschmidt, sono diventati genitori per la prima volta di Teo in una Milano in piena emergenza coronavirus. E così anche il primo compleanno da neomamma dell'attrice, cantante e conduttrice è stato casalingo, ma non per questo meno felice, come ha scritto postando prima una foto con il marito e il figlio tra loro e poi una con la torta e Teo tra le braccia.
Com'è stata la gravidanza e la sua prima maternità in un momento storico così particolare Lodovica lo ha raccontato in un podcast, L'asciugona, dove ha sviscerato in diverse puntate gli sviariati "gravidrammi", come li ha definiti lei stessa, dalla sessualità in gravidanza all'aspettative sulla remise en forme, fino alla scelta del nome Teo.