Verissimo
MUSICA

Fedez torna alla musica (con Cara)

Con un video pubblicato sui social, Fedez annuncia il ritorno nel mondo della musica firmando una strofa del singolo dell’emergente Cara

Dopo una lunga pausa dal mondo della musica, Fedez annuncia a sorpresa il suo ritorno sulle scene discografiche. Attraverso un video pubblicato sui social, il rapper racconta come sta affrontando la quarantena: "La quarantena ci costringe a pensare. E io non voglio buttare via questa occasione. Prima che tutto questo iniziasse mi sono preso una lunga pausa dalla musica per dedicarmi alla mia famiglia, lavorare su me stesso e cercare di scartavetrare i miei spigoli. Così ho iniziato un percorso nuovo, che è l’unica cosa che ho tenuto fuori dai social in questi mesi proprio perché non era solo musica. Ma qualcosa di più fragile. Ritrovare me stesso attraverso nuove canzoni".

Giovedì 9 aprile a mezzanotte verrà pubblicata una nuova versione di Le Feste di Pablo della cantante Cara, giovane artista emergente. "Spero che anche per voi un momento così triste e tragico possa aiutarvi ad aprire gli occhi e capire cosa è veramente importante. Pronti ad abbracciarlo non appena questo momento finirà", è il messaggio di speranza del rapper per tutti i suoi follower.