Verissimo
AMORE

Clizia Incorvaia: "Un mese fa ho chiuso la porta rossa ma ho aperto un'altra porta"

L'influencer manda un nuovo messaggio a Paolo Ciavarro, ricordando la sua uscita dal GF Vip dopo aver conquistato la vittoria più grande: l'amore

"Un mese fa, ho chiuso la porta rossa e ho aperto però un’altra porta, più segreta, chiusa ormai da tempo ...di cui pensavo fosse stata persa la chiave!!", così Clizia Incorvaia ricorda su Instagram il suo ultimo bacio con Paolo Ciavarro prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, un mese fa, e manda un nuovo messaggio d'amore al fidanzato.

Nata dentro la casa, la loro storia è stata il legame sentimentale più romantico visto al GF Vip 4. Appena eliminata dalla casa, l'influencer ospite a Verissimo già diceva di Paolo: "Ho vinto il Grande Fratello perché ho trovato il mio principe. Il mio cuore con lui ha ricominciato a battere e io non pensavo più potesse accadere" (riguarda i momenti più emozionati dell'intervista nel video qui sotto).

Non è il primo pensiero che Clizia Incorvaia, distante dal suo amore, dedica a Paolo Ciavarro: "8 gennaio inizio GF, 8 febbraio primo bacio, 8 marzo mesiversario, 8 aprile fine GF.... 8 riverso è il segno dell'infinito... Coincidenza? No!!! DESTINO".