Verissimo
QUARANTENA

Olga Kurylenko: "Ecco come mi sono ripresa dal coronavirus"

L'attrice, positiva al coronavirus, racconta su Instagram il decorso dei suoi sintomi, dalla febbre alta alla tosse mattutina, fino alla totale ripresa

L'attrice Olga Kurylenko, dopo essere risultata positiva al coronavirus, torna su Instagram per aggiornare i fan sulle sue condizione e dare una buona notizia. "Mi sono completamente ripresa", annuncia la Bond Girl del ventiduesimo film della saga di James Bond, Quantum of Solace, 40 anni, postando una foto con la mascherina e il figlio tra le braccia.

"Ricapitolando: per una settimana mi sono sentita piuttosto male ed ero principalmente a letto, a dormire, con la febbre alta e un forte mal di testa. La seconda settimana la febbre se n'è andata, ma è comparsa una leggera tosse e mi sono sentita molto stanca. Alla fine della seconda settimana mi sentivo completamente bene. La tosse è quasi sparita, anche se ancora tossisco un pochino la mattina. Sto bene! E ora mi godo questo tempo riflettendo e trascorrendo le giornate con mio figlio", spiega l'attrice ucraina naturalizzata francese.

Olga Kurylenko aveva aggiornato i follower durante il decorso del coronavirus, spiegando di essere guarita senza alcun farmaco specifico ma aiutandosi con delle vitamine per supportare il suo sistema immunitario.