Verissimo
19 MARZO

Gli auguri delle star ai papà (e neo papà!)

Da Aurora Ramazzotti a Emma, fino alla neo mamma Lodovica Comello, le star celebrano i papà con tenerissime dediche social

Le star su Instagram colgono l'occasione della festa del papà, il 19 marzo, per mandare dolci pensieri e messaggi d'amore ai propri papà, ma anche ai propri mariti. Come fa Lodovica Comello, che pubblica la prima foto del figlio appena nato Teo tra le braccia del neo papà Tomas Goldschmidt.

Il messaggio più commovente è però quello che Aurora Ramazzotti dedica al papà Eros: "Caro papà, qualche mese fa sei partito per finire il tour e nel frattempo qua è arrivato un mostro (...) Oggi è il giorno del papà e tu sei lontano, non c’è niente che desideri di più di abbracciarti, ma ringrazio che tu stia bene e aspetto il giorno in cui potrò farlo perché so che sarà bellissimo. Anche se qua, ora, le cose sono brutte un bel po’. Quindi papà.. non tornare (...) Te lo prometto, papà, che sconfiggeremo questo mostro mettendoci al sicuro. Ti volgio bene, mi manchi, Auri".

E poi ancora: Laura Chiatti celebra i suoi due uomini, Marco Bocci, padre dei suoi figli, e "il mio babbo, che con il suo sorriso, la sua energia e la costante capacità di sdrammatizzare ogni cosa brutta mi ha fatto sempre sentire al sicuro... mi manchi e mai come in questo momento mi rendo conto di quanto ci somigliamo".

Infine un bellissimo ritratto di famiglia arriva da Michelle Hunziker, che celebra papà Tomaso Trussardi a casa con le sue figlie Sole e Celeste: "Chi ha il papà a casa finalmente può goderselo a pieno e recuperare molti momenti intensi perduti, perché eravamo tutti molto presi con la quotidianità, con il lavoro e i nostri “problemi” da risolvere. Ora ce n’è uno più grande di problema e lo dobbiamo risolvere".

Guarda gli auguri social più commoventi delle star nel video qui sopra.