Verissimo
ROYALS

Archie farà le vacanze estive con la regina Elisabetta

Harry e Meghan hanno accettato l'invito della regina a trascorrere parte dell'estate al castello di Balmoral, in Scozia, dove ci saranno anche Carlo e Camilla

Dopo la tristezza della regina Elisabetta e di Filippo per non essere riusciti a vedere Archie (rimasto in Canada) nell'ultimo soggiorno inglese di Harry e Meghan, ora per i bisnonni arrivano buone notizie dall'America. I duchi di Sussex Harry e Meghan, secondo The Sunday Times, hanno accettato l'invito della regina a trascorrere parte delle vacanze estive nel castello di Balmoral, in Scozia.

Archie, 1 anno a maggio, tornerà quindi nella sua terra natale questa estate. Dopo aver rifiutato l'invito della regina a Balmoral lo scorso anno, Harry e Meghan andranno in Scozia con il figlio e la visita sarà anche l'occasione per trascorrere del tempo con il principe Carlo e Camilla. Nonni e bisnonni infatti, da quando Archie è nato, l'hanno visto davvero poco, viste le "dimissioni" dei genitori e il trasferimento in Canada.

Come aveva detto la regina nella sua nota sulla Megxit, "Harry, Meghan e Archie rimangono membri molto amati della mia famiglia". E la regina ha voluto rimarcare il suo sostegno a Harry e Meghan durante il recente viaggio nel Regno Unito per l'ultimo round di impegni reali, quando li ha invitati in chiesa.

Si pensa che i duchi in quell'occasione abbiano lasciato Archie in Canada anche per la paura del coronavirus. E, come tutti noi, sperano che per l'estate l'emergenza sarà stata contenuta.