Katie Holmes, nuova cover girl di aprile di InStyle Magazine, ha raccontato in una nuova intervista della figlia Suri Cruise, 14 anni il prossimo 18 aprile. L'attrice, 41 anni, raramente negli anni ha parlato della sua unica figlia, nata nel 2006 dal matrimonio con Tom Cruise, finito nel 2012, quando Suri aveva 6 anni.
"La amo così tanto. Il mio obiettivo principale è sempre stato quello di coltivarla la sua individualità. Per assicurarmi che sia al 100% se stessa, forte, sicura di sé, capace e consapevole", ha raccontato l'ex Joey di Dawson's Creek.
"È venuta fuori molto forte, ha sempre avuto una forte personalità. Sceglierà un'attività, si romperà le ossa fin quando non sarà davvero brava e poi dirà 'ok, adesso provo un'altra cosa'. È molto concentrata e una gran lavoratrice", continua Katie Holmes nell'intervista.
L'attrice ha poi ricordato quando nel 2012 si è trasferita a New York con la figlia, dopo il divorzio, "un momento intenso perché avevamo davvero tanti riflettori addosso, ma in quel periodo tante persone che non conoscevo ci hanno aiutate e siamo poi diventati amici; questo è il bello di questa città".
Infine, sull'attenzione mediatica che ha ricevuto Suri Cruise, soprattutto nei primi anni di vita, ha detto: "Siamo state davvero pedinate quando era piccola. Per portarla fuori andavo al parco alle 6 del mattino, per non farci vedere dai fotografi. Ma c'è un video di quando aveva 2 anni: la sto tenendo in braccio e lei inizia a salutare le telecamere. Devo dire che è piuttosto speciale".
MADRI E FIGLIE