L'emergenza coronavirus e le direttive governative impongono anche il rinvio dei matrimoni e così Filippo Magnini e Giorgia Palmas rinviano le loro nozze a data da definire. "Avremmo dovuto sposarci a fine marzo, ma viene prima la salute di tutti. Abbiamo aspettato una vita per incontrarci, possiamo aspettare ancora", ha detto la coppia in un’intervista a Chi.
L'ex nuotatore (o non solo ex?) e la showgirl, come avevano raccontato a gennaio a Verissimo, si sarebbero dovuti sposare a fine marzo con rito civile alla Villa Reale di Monza. Nozze che sono state rinviate per coronavirus: oggi i due fidanzati si uniscono al messaggio e alla campagna social #iorestoacasa, rispettando le misure prese dal governo. "Amore mio, avremo solo più tempo per organizzare tutto", scrive Filippo Magnini rispondendo a una Storia della fidanzata.
"Con Filippo non aspettavo altro: è entrato in punta di piedi nella nostra vita ma è diventato subito imprescindibile. Io neanche nei miei sogni sarei riuscita a immaginarmi una cosa del genere", aveva detto Giorgia Palmas a Verissimo commentando la proposta di nozze ricevuta a Natale. Una proposta romanticissima: "Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia, poi mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi".