Verissimo
AMORE

Alex Rodriguez a Jennifer Lopez: "Non vedo l'ora di creare nuovi ricordi con te"

A un anno dalla proposta alle Bahamas, l'ex giocatore di baseball festeggia l'anniversario con un video e una dedica romantica: "Grazie per aver migliorato la mia vita"

"Un anno fa su una spiaggia alle Bahamas... Ero un relitto nervoso, più nervoso che in tutta la mia carriera da giocatore, mi sono inginocchiato e ti ho fatto una domanda... hai detto di sì", a un anno dalla prpoosta di nozze a Jennifer Lopez, l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez ricorda quel momento romantico e festeggia l'anniversario con la fidanzata, la sua "Macha", dedicandole parole d'amore.

"Jennifer, ogni momento con te è una benedizione. Sei la mia migliore amica, la mia ispirazione, una madre straordinaria e un modello per tutti. Macha, sono così fortunato a stare con te. Grazie per avermi migliorato la vita. Non vedo l'ora di fare altri ricordi con te. Ti amo #HappyAnniversary", scrive Alex Rodriguez postando un video con i ricordi più belli del suo ultimo anno accanto a JLo.

Per la coppia è stato in effetti un anno d'oro - che ha visto anche il trionfo di Jennifer Lopez al Super Bowl accanto alla figlia Emme (guarda lo show nel video qui sotto) - ma i due non hanno fretta di andare all'altare, viste anche le loro precedenti esperienze matrimoniali: Alex Rodroguez, padre di due figli, è già stato sposato una volta, mentre Jennifer Lopez è già stata già sposata tre volte, con Ojani Noa, Cris Cudd e Marc Anthony, da cui ha avuto i due figli, Max ed Emme.

Questa volta quindi è comprensibile che voglia fare le cose con calma: "Se staremo insieme per il resto della nostra vita, se davvero vogliamo costruire una famiglia, con marito e moglie, madre e padre e tutti i nostri figli, che bisogno c’è di fare tutto di fretta?", ha detto JLo a Ophra Winfrey nel corso di una delle conferenze 2020 Vision: Your Life in Focus.